Ultimi Articoli

Glelany Cavalcante, Miss Universe Italy 2024, pronta a brillare a Città del Messico

Glelany Cavalcante, splendida modella italo-brasiliana, recentemente eletta Miss Universe Italy 2024, è pronta a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss Universe, che si terrà il prossimo 14 e 16 novembre a Città del Messico. La sua partenza per la capitale messicana, è prevista infatti per il prossimo 28 ottobre.  …

Leggi tutto »

Torraco Vince i Premi Miglior Interpretazione e Suoni dall’Italia Produzioni al Premio Bianca d’Aponte 2024

La cantautrice lucana Torraco si è distinta come vincitrice di due prestigiosi riconoscimenti al Premio Bianca d’Aponte 2024: il Premio Miglior Interpretazione e il Premio Suoni dall’Italia Produzioni. In gara con il brano “Fammi stare in silenzio”, Torraco ha conquistato la giuria e il pubblico con la sua voce intensa …

Leggi tutto »

Decreto cybersicurezza: tensioni tra ministeri su poteri e competenze. L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) smentisce compromissione dei propri servizi digitali

Nella seconda metà di novembre si dovrebbe discute l’attesissimo decreto relativo alla materia di cybersicurezza. Nelle intenzioni del ministro della Giustizia Carlo Nordio, assegnerebbe alla Procura nazionale antimafia la gestione delle indagini legate alla criminalità informatica, affiancando le autorità giudiziarie in uno scenario sempre più complesso. Il decreto sulla sicurezza …

Leggi tutto »

Il Coliving e un’associazione culturale contro lo spopolamento montano

Due progetti per contrastare l’inverno demografico della comunità. Nel convegno “Abitare il futuro – Sfide e opportunità per il Vanoi contro lo spopolamento montano”, andato in scena  nella sala consiliare di Canal San Bovo, si è evidenziata l’estrema utilità di implementare progetti come il Coliving e l’associazione culturale “Verso la …

Leggi tutto »

La Siae assume anche a Palermo e Catania, basta il diploma: le figure e come candidarsi

La Siae è alla ricerca di nuovo personale da assumere come dipendenti con contratto di lavoro Intermittente, in varie città italiane, fra cui anche Palermo e Catania.In particolare, la nota Società Italiana Autori ed Editori cerca “accertatori”, ossia coloro i quali per conto e in rappresentanza della società, verificano presso …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com