L’intervista: Ruggiero Gennaro è “la forza dell’amore” che mi spinge ad esserci.

Non poteva mancare Gennaro Ruggiero qui a Montecarlo Press, già frequentatore assiduo della splendida capitale del Principato di Monaco, per raccontarci dei suoi nuovi lavori.

D) Gennarì direbbero nella tua Napoli, che stai combinando?
R) Ciao Mario sei sempre splendido, un amico caro, oltre che un collega polivalente come me. Costa sto combinando? Sto semplicemente, finalmente esprimendo tutto l’amore che ho dentro.

D) In che senso spiegaci?
R) Come sai scrivo da anni poesie e ho pubblicato anche un libro qualche anno fa. Ma non mi bastava, ho voluto esprimere il mio pensiero sull’amore in opere da portare sullo schermo e cosi ho scritto un po di cortometraggi, e poi 3 lungometraggi, e non voglio fermarmi.

D) E’ difficile fermarti, da quando ti conosco, sei una forza della natura straordinaria. Ma questi scritti si stanno trasformando in film, vero?
R) Si, stiamo iniziando le riprese di un film drammatico sentimentale dal titolo “Come Lolita”, con uno splendido cast ancora con gli ultimi ritocchi e la regia del grande Giancarlo Santi, e subito dopo attacco con l’opera che amo di più, appunto “La forza dell’amore” , dove consacrerà il lancio di una splendida fanciulla di Genzano di Roma, Romina Bernoni, che sarà la protagonista e a cui voglio affiancare come protagonista maschile Kim Rossi Stuart. Poi sono impegnato in vari cortometraggi, tra cui la prossima settimana girerò anche come regista a Ischia, due corti contro la violenza sulle donne con Jana Manira e Costantino Comito e la piccola sp0lendida cantante Charlot.

ruggero-productionD) Tanto lavoro allora nel cinema, e come sempre attento talent scout, e poi la moda , la tv?
R) Mi conosci sai che non dormo. Si,vero, riprendo a produrre format televisivi per il mio Canale 10 web, per un canale Sky e digitale terrestre, chiaramente con l’aiuto dei miei figli Alessandro e Massimiliano, e poi un bel sogno dirigere la rivista MAXMAGAZINE  e firmare come direttore i mitici calendari di MAX UTERNATIONAL. Max mi ha voluto dare questo prestigioso incarico.

D) Ancora playboy, o finalmente innamorato?
R) Ahahahah…..Non sono mai stato un playboy, pure illazioni giornalistiche. Sono uno che è stato sempre alla ricerca dell’amore.

D) E l’hai trovato?
R) Diciamo forse, ma non mi sbilancio troppo. Magari sarà oggetto di un prossimo gossip. Cosi si parla di me ancora. ahahah

D) Se troppo simpatico, spero di averti presto mio ospite come fai ogni tanto. Dai onorami con la tua nuova, e ultima spero, lei.
R) Ok. Se lei deciderà di amarmi, lo farò. A presto Mario e grazie.

D) Grazie a te.
Amici lettori, che dire? Gennaro Ruggiero è questo,una forza della natura, un personaggio poliedrico, a tratti misterioso, ma un sognatore e una persona preparata, un eccellenza italiana come ce ne vorrebbero tante.

Mario Castello Rossi per Montecarlo Press

 

Riceviamo e pubblichiamo

Circa Redazione

Riprova

La Compagnia Berardi Casolari in “I figli della frettolosa”, laboratorio/spettacolo inclusivo con il coinvolgimento di ragazze e ragazzi portatori di disabilità

Prosegue il progetto I Figli della Frettolosa a cura della compagnia BerardiCasolari. Un laboratorio inclusivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com