Flora Beneduce eletta ‘Segretaria Ufficio di Presidenza’ dell’Assemblea regionale campana

“Accolgo l’incarico che mi è stato conferito con gratitudine verso il gruppo di Forza Italia, di cui sono espressione, e verso l’intero Consiglio regionale, di cui oggi divento componente in modo ufficiale. Il delicato ruolo che mi è stato conferito richiede doti di equilibrio. Offro il mio impegno al servizio di tutti i cittadini. Opererò nel rispetto dei valori che mi hanno sempre animato e che gli elettori mi hanno riconosciuto con il voto: onestà, giustizia e garantismo. Con questo Consiglio, inizia il futuro. Da oggi i cinquanta componenti dell’assise sono chiamati a legiferare per dare Lavoro, per offrire servizi sempre più efficienti, dalla Sanità ai Trasporti , per incrementare le Attività produttive e per incentivare il Turismo”. È quanto dichiara l’onorevole Flora Beneduce, eletta Segretaria dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea regionale campana.

Circa Cocis

Riprova

Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’

«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com