‘Incidente’ sexy per miss Italia…e i follower si moltiplicano

ROMA. Ennesima gaffe (involontaria?) per la neo miss Italia, Alice Sabatini, vittima, questa volta, di un ‘incidente’ sexy. Il vestito indossato alla mostra NBA a Milano le ha giocato un brutto scherzo. Il problema? Troppo corto. Quando è stata chiamata al centro della scena ha involontariamente mostrato la biancheria intima.

La 18enne di Montalto di Castro è stata scelta come madrina per la mostra ‘Immagini a canestro – Ball don’t lie’, organizzata a Milano. Alice, chiacchieratissima anche per la serie di gaffes di cui è stata protagonista, è stata impeccabile. A eccezione del piccolo incidente. A pubblicare le foto è stato il sito Oggi.

E’ inevitabilmente diventata molto popolare sui social network. Il suo account Instagram, ha attirato decine di migliaia di follower. Già prima di essere incoronata condivideva i momenti più importanti della sua vita sul social fotografico, ma ora il numero di foto si è moltiplicato. Per far lievitare i suoi 27.100 follower, la miss condivide ogni momento della sua vita. I suoi scatti attirano spesso critiche e insulti assolutamente gratuiti. Ma come dice il proverbio: nel bene o nel male, purché se ne parli.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Uno scrigno di pasta da “scartare” per le Feste: la ricetta siciliana del (nobile) piatto

Le festività natalizie sono sempre più vicine e una ricetta tipica siciliana è proprio il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com