Italy's head coach Antonio Conte reacts during the UEFA EURO 2016 group H qualifying soccer match between Italy and Norway at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 13 October 2015. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Belgio-Italia: Conte, sarà un’amichevole tra virgolette

ROMA. Quella di oggi “sarà un’amichevole, ma tra virgolette”. Il Belgio “vorrà fare una partita importante contro una squadra di grande tradizione, per noi sarà una gara che potrà dire dove siamo e dove possiamo andare”. Così il tecnico dell’Italia, Antonio Conte, alla vigilia della sfida di Bruxelles. “Un risultato positivo non dovrà esaltarci, uno negativo ci dovrà far riflettere”, ha proseguito il ct, che per la formazione si è limitato a dire che “sarà molto vicina a quella che ho letto sui giornali in questi giorni”.

Poi sul primo posto nel ranking Fifa della squadra di Wilmots:  “Dietro alla nazionale del Belgio c’e’ un movimento e questo fa un po’ invidia”. “Leggo che hanno dei centri di addestramento non solo per i dilettanti, anche per i professionisti: da noi in Italia, come in altri Paesi, è difficile coinvolgere i club professionistici”, ha detto ancora il tecnico dell’Italia.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com