Un nuovo spettacolo con musica dal vivo, sketch teatrali, danze e performance di burlesque è quello allestito nell’ultimo weekend di novembre sul palco del Club Epoque. Il quartetto I Velvettoni e il corpo di ballo di Cristina Pensiero, Criss Bluebell & The Velvelettes allietano le serate organizzate dal Micca Club, accompagnati dalle voci delle cantanti Vera Dragone e Gigì. Candy Rose, docente dell’Accademia dell’arte burlesque, e Scarlett Martini, la sensuale sputafuoco, sono le protagoniste della serata di venerdì 27 che si conclude poi con il rock’n’roll di “Twisterella” Dj Set di DandyWolly & Mirkaccio. Sabato 28 il palco è tutto per Giuditta Sin e il re del boylesque Gonzalo de Laverga, unico rappresentante maschile del genere. Dopo lo spettacolo si balla con “Scandals” Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas: in consolle una vasta selezione di vinili. Un viaggio sonoro che parte dagli anni ’20 ed arriva agli anni ’80; una selezione unica e inimitabile, possibile grazie ad un lavoro di ricerca continuo che cresce e varia, di anno in anno, mantenendo lo stile e l’animo del Micca Club riconoscibile ad ogni nota suonata dai giradischi.
Riprova
FEMMINILE SINGLE(ARE) spettacolo di e con Carlotta Rondana e la regia di Francesca Nunzi in scena il 26 e 27 novembre al Teatro Lo Spazio-Roma
Il meraviglioso universo al femminile di FEMMINILE SINGLE(ARE), spettacolo scritto e interpretato da Carlotta Rondana, …