Colonia, 31 arresti tra cui 18 profughi per violenze sessuali

 

La polizia tedesca ha arrestato oggi trentuno persone accusate di aver aggredito, derubato e molestato centinaia di donne durante la notte di capodanno a Colonia. Tra questi anche diciotto richiedenti asilo, un fatto che creerà non pochi problemi alla cancelliera Angela Merkel e che darà maggiori spunti alla destra dell’Afd, ma anche gli stessi Cristiano Sociali della Csu – il partito bavarese ‘cugino’ della Cdu di Merkel – da sempre molto critici con la posizione del cancelliere di spalancare le porte della Germania ai profughi.

“Dei 31 sospetti la cui identità è stata accertata, 18 sono richiedenti asilo”, ha spiegato il portavoce del ministero dell’Interno, Tobias Plate, specificando che sono accusati “principalmente di furto e danni fisici. Tre vittime hanno anche denunciato molestie sessuali ma gli autori di questi atti non sono stati identificati”. I sospetti sono 9 algerini, 8 marocchini, 4 siriani, 5 iraniani, gli altri rispettivamente da Iraq, Serbia e Usa, e due tedeschi.
La polizia di Colonia ha confermato che le denunce di aggressione presentate sono state in totale 121, tra cui due di stupro e diverse di palpeggiamento.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Coordinate della guerra ibrida russa nella Repubblica di Moldavia

In sostanza, la guerra ibrida sviluppata dalla Federazione Russa nella Repubblica di Moldavia, negli ultimi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com