da sin Ciobanu Catalin e Diaconescu Mihal Florin

Roma, finisce la fuga dei due evasi da Rebibbia: catturato Mihai Florin Diaconescu

Il complice si era costituito ieri ai Carabinieri

Finisce la fuga rocambolesca dei due detenuti romeni evasi la settimana scorsa dal carcere di Rebibbia. Già ieri sera Catalin Ciobanu si era costituito presentandosi ai Carabinieri di Tivoli. “Il mio assistito ha deciso di consegnarsi ai carabinieri perchè si è reso conto di aver fatto una sciocchezza ed era mortificato per quanto avvenuto”. Così l’avvocato Andrea Palmiero, difensore di Ciobanu commenta la sua decisione. Durante la notte, invece, Mihai Florin Diaconescu è stato catturato dai Carabinieri durante un posto di blocco nella zona di Tivoli terme. L’evaso, che era a bordo di un furgone, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato ed arrestato dai militari.

I due evasi, Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu, di 28 e di 33 anni, condannati rispettivamente uno per omicidio e sequestro di persona e l’altro per rapina, erano compagni di cella e avrebbero tagliato le sbarre del magazzino e poi sarebbero scappati scavalcando la rete e il muro di cinta del penitenziario per darsi infine alla fuga a piedi lungo via Tiburtina.

Alessandro Moschini

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com