FILE - In a Friday, June 12, 2015 file photo, artist Yoko Ono appears during a ceremony announcing the future installation of Ono's first permanent public art installation in the U.S., in Chicago. Ono was hospitalized Friday, Feb. 26, 2016 for flu-like symptoms, but her representative said the singer was on the mend and should be released soon. (ANSA/AP Photo/Charles Rex Arbogast, File)

Yoko Ono in ospedale, smentite voci di ictus

Yoko Ono, la vedova di John Lennon, è stata ricoverata in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni riportate dalla stampa americana, si sarebbe trattato di un ictus. Ma il figlio di Ono, Sean, ha smentito su Twitter le voci, affermando che la madre non ha avuto un ictus, ma solo disidratazione e stanchezza, e che ora sta bene.  L’artista giapponese che ha compiuto 83 anni nei giorni scorsi, è stata trasportata in ospedale dalla suo appartamento al Dakota a Manhattan venerdì sera. In un primo momento si era diffusa la voce di un ricovero a causa di un ictus, ma il suo portavoce Elliot Mintz ha smentito, affermando che si tratta di influenza: ‘Non c’e’ ictus, non è in pericolo di vita’, ha detto.

Circa Cocis

Riprova

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo 1944-50 | Promosso da Fond. Carlo Levi | 28-29 novembre Villa Altieri-Roma

Nei giorni 28 e 29 novembre 2024, presso la Sala Conferenze di Villa Altieri – …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com