Esce oggi il nuovo album di Amy Winehouse

Uscirà oggi, “Lioness: Hidden Treasures”, il nuovo album di Amy Winehouse, la cantante inglese, morta improvvisamente lo scorso luglio a soli 27 anni. Il disco, comprenderà dodici canzoni, la cantante stava lavorando ad un nuovo disco per cui nell’album postumo ci saranno sia brani registrati di recente sia pezzi creati nel passato, come canzoni che risalgono al 2002 ovvero a prima del debutto della cantante sulla scena internazionale con l’album “Frank“, uscito nel 2003.

Nel frattempo il padre Mitch ha annunciato che la fondazione da lui voluta e dedicata alla figlia scomparsa ha già dato il suo primo frutto: una donazione di 10.000 sterline a favore del Little Havens Children’s Hospice di Thundersley, a est di Londra.

“E’ stato commovente, ma anche confortante al tempo stesso” ha dichiarato Mitch Winehouse. E’ stato proprio lui, insieme alla moglie Janis, a dare vita alla Amy Winehouse Foundation qualche mese fa. E a proposito del nuovo album in uscita, il terzo, è sempre Mitch a dichiarare che non avrebbe permesso la pubblicazione del disco se non fosse stato all’altezza dei precedenti lavori di Amy: “Frank” del 2003 e “Back to Black” del 2006. Online è inoltre disponibile il video del primo singolo estratto dal nuovo album: “Our Day Will Come”.

Circa redazione

Riprova

Kamala Harris nel suo discorso a Washington parla del fascismo di Trump. Il sindaco democratico di New York, Eric Adams, la smentisce

Mancano quattro giorni alle elezioni americane. Kamala Harris ha tenuto il suo discorso finale all’Ellissi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com