Sapevate che esiste un settore che non ha “mai” conosciuto crisi?

No, non sto parlando delle compagnie petrolifere, delle aziende farmaceutiche, delle banche, no. Sto parlando di un settore che Voi ed io conosciamo, ma che non consideriamo importante. I mass media lo definiscono “vendita diretta”, io lo definisco il nuovo modello di distribuzione che porta Ricchezza, Salute e Benessere a chiunque abbia il coraggio di scegliere l’abbondanza al posto della scarsità.

Qualche numero significativo:

3 milioni di incaricati in Europa, per un fatturato di 9 miliardi di euro

10 milioni di incaricati in USA, per un fatturato di 32 miliardi di dollari

22 milioni di incaricati in Giappone, per un fatturato di 22 miliardi di dollari.

Se consideriamo il settore nella sua globalità, è il primo al mondo per numero di addetti, molto superiore a qualunque altro.

Molti hanno finalmente trovato quello che stavano cercavo: indipendenza economica, Salute, Benessere e la possibilità di condividerli in modo Solidale. E Voi cosa aspettate a lasciarvi la crisi alle spalle?

Fate come tanti : TORNATE SOVRANI, subito!

Prima ancora dell’emissione monetaria, l’obiettivo della nostra azione deve essere il riprenderci in mano il settore economicamente più importante di tutti: la distribuzione, il sistema di scambi di beni e servizi di cui noi “consumatori” siamo l’anello finale.

Dobbiamo riprendere in mano la Sovranità non solo di scegliere quali prodotti acquistare o non acquistare, ma soprattutto, dobbiamo riprenderci in mano la gestione dell’intero sistema distributivo, in modo tale da ridistribuire in modo Solidale la ricchezza che attualmente va in tasca ai soliti noti: grossisti, distributori, importatori, pubblicità e negozianti.

Quello che alla produzione costa 10, alla vendita finale costa 100, come minimo, per effetto dei costi di tutti i passaggi intermedi. Noi dobbiamo cambiare radicalmente questo sistema, con l’obiettivo di ridurre il sensibilmente il costo finale e di ridistribuire in modo Solidale la ricchezza prodotta dal Lavoro svolto dai Distributori – Responsabili di zona.

 

 

In questo modo si raggiungono tre risultati fondamentali:

1 – Si remunerano adeguatamente il produttore e la rete di distribuzione (formata dagli stessi “consumatori”, responsabili di zona, ecc, ecc).

2 – Si ottiene una reale riduzione dei prezzi al pubblico.

3 – Si ottiene un controllo capillare ed efficace dei prodotti da parte di ogni singolo consumatore.

 

 

Argo Fedrigo

 

Circa admin

Riprova

Tonina: “In programma risorse per l’ambito dell’assistenza agli anziani”

11 milioni di euro per rispondere alle necessità dell’assistenza agli anziani. Risorse che troveranno spazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com