Francesco Totti si racconta nel salotto di Maurizio Costanzo, ripercorrendo la sua vita professionale e quella privata nel corso del programma ‘L’Intervista’.
Il primo argomento affrontato è Ilary Blasi, la donna con cui è legato da ben quindici anni. ‘Quando ci siamo conosciuti lei era fidanzata. Mi ha colpito subito e ho tentato di conquistarla’, ha raccontato Totti . Lei mi dà stabilità e serenità. Il calciatore ha anche raccontato un episodio divertente del suo corteggiamento nei confronti di Ilary Blasi. ‘Andai a prenderla con il Ferrari, perché non avevo un’altra macchina. Quella sera ci siamo baciati per la prima volta’.
Il calciatore della Roma ha parlato anche della sua famiglia e del rapporto con il padre, la madre e il fratello maggiore. Mio padre Enzo non mi ha mai detto bravo, ha svelato Totti. Andavo in campo e segnavo, mentre mio fratello non faceva nulla, ma si prendeva tutti i meriti.
Grande emozione quando Francesco Totti ha parlato dei figli. Christian ha dieci anni e ora gioca con i pulcini della Roma, ha svelato il calciatore con le lacrime agli occhi vedendo le foto dei suoi bambini. Chanel è già donna e vuole fare la veterinaria. Isabel invece ha chiuso il cerchio è un amore in tutto. Il quarto figlio? Francesco Totti ha svelato di volere un altro bambino: ‘Un maschio. Ce l’ha chiesto Christian e anche io lo voglio’.
Ilary ha sempre voluto tanti bambini, ha raccontato Totti. Quando è nato Christian però non eravamo pronti a fare i genitori, poi a poco a poco siamo riusciti a trovare le vie giuste. Se litighiamo è solo per via dei figli. Magari devo fargli fare i compiti e mi dimentico, così Ilary si arrabbia, ma poi, conclude il Capitano, basta uno sguardo e tutto passa.