Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp

WhatsApp è uno strumento utilissimo, ma può diventare il nostro peggiore incubo quando una persona diventa molto insistente ed non si hanno altre possibilità se non quella di bloccarla in modo da non ricevere più suoi messaggi. Infatti, è possibile bloccare su WhatsApp gli utenti ‘stalker’ o persone non gradite.

Ma potremmo anche essere noi gli utenti ‘non graditi’ che sono stati bloccati su WhatsApp. L’unico problema è che l’applicazione di messaggistica istantanea non permette di scoprire se qualcuno ha deciso di non ricevere più i nostri messaggi. Come fare per capire se siamo stati bloccati su WhatsApp? Per scoprirlo si avranno a disposizione quattro diversi trucchi, tutti molto semplici che ci permetteranno di intuire se il nostro ex migliore amico ha deciso di eliminarci dai suoi contatti. L’applicazione di messaggistica istantanea è molto utile per comunicare con i propri amici, ma anche per capire chi sono le persone di cui possiamo fidarci.

Come capire se siamo stati bloccati su WhatsApp

Il primo trucco per capire se il nostro contatto è stato bloccato su WhatsApp è controllare se possiamo vedere l’ultimo accesso del nostro amico o del nostro ex partener. Infatti, nel caso in cui il nostro contatto sia stato eliminato, sarà impossibile vedere l’ora dell’ultimo accesso. Questo trucco, però, potrebbe portarvi sulla cattiva strada: infatti, l’applicazione di messaggistica istantanea permette agli utenti di nascondere l’ora del loro ultimo accesso a tutti i contatti e non solo a quelli bloccati.

La foto profilo

Un metodo più efficace per scoprire se siete stati bloccati su WhatsApp è controllare la foto profilo del nostro amico. Nel caso in cui non sarà possibile vederla vorrà dire che al 99% che siamo stati bloccati. Infatti, a meno che l’utente non abbia deciso di non inserire una foto profilo, tutti gli utenti sono abilitati a vedere l’immagine di copertina.

Doppia spunta blu

Quando un utente viene bloccato anche se invia dei messaggi non verranno mai recapitati. Quindi, un altro trucco per capire se qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp è controllare se la doppia spunta diventa blu. Se i messaggi non vengono né recapitati (doppia spunta grigia) né letti (doppia spunta blu), allora vorrà dire che non potrete più parlare con il vostro amico tramite l’applicazione di messaggistica istantanea.

Impossibile chiamare

L’ultimo trucco WhatsApp per capire se si è stati bloccati è provare a effettuare una telefonata e vedere se il nostro amico risponde. Infatti, nel caso in cui il nostro contatto è stato bloccato, sarà inutile chiamare: la telefonata non arriverà mai. Se dopo la quarta chiamata il nostro amico non si fa sentire, state certi che ha bloccato il numero su WhatsApp.

Circa Redazione

Riprova

RICHARD JONES INAUGURA LA STAGIONE DELL’OPERA DI ROMA CON SIMON BOCCANEGRA DIRETTO DA MARIOTTI

RICHARD JONES INAUGURA LA STAGIONE DELL’OPERA DI ROMA CON SIMON BOCCANEGRA DIRETTO DA MARIOTTI  Protagonisti …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com