La Juventus ha battuto il Chievo per 2-0 nel terzo anticipo della 31/a giornata di serie A. Doppietta du Higuain al 24′ e all’84’
La Juventus si è preparata alla serata di gala con il Barcellona con la 32/a vittoria consecutiva, in campionato, allo Stadium: doppietta di Higuain, magie di Dybala ed i bianconeri si sono riportati a +9 sulla Roma, in attesa della domenica dei giallorossi.
Dybala ha cercato il gol con ostinazione, ma con altrettanta classe ha dipinto i due assist per Higuain che con le due reti di questa sera è salito a quota 21, facendo capire che in corsa per il titolo di capocannonere c’è anche a pieno titolo anche lui.
A 72 ore dalla sfida con il Barcellona, Allegri ha lasciato in panchina Chiellini, Bonucci, e Pjanic. Ancora una volta Sturaro esterno sinistro nel trio alle spalle di Higuain e nessun’altra sorpresa nell’attacco, ai minimi termini per gli infortuni di Mandzukic – che tuttavia dovrebbe rientrare in Champions – Pjaca e Kean.
Higuain, difficile vincere ora pensiamo a Barcellona: ‘E’ stata una partita difficile, sapevamo che poteva essere così. Il Chievo è una squadra tosta, ma abbiamo vinto e adesso penseremo al Barcellona. In Champions sarà durissima, affronteremo una grandissima squadra, ma dobbiamo stare tranquilli e arrivare al massimo della condizione a quella sfida: come noi rispettiamo loro, anche loro rispettano noi’.