epa05014540 German film director and photographer Wim Wenders speaks during a press conference at the Lisbon and Estoril Film Festival, in Lisbon, Portugal, 06 November 2015. The LEFFEST'15 runs from 06 to 15 November. EPA/ANTONIO COTRIM

Wenders, il mio film con il Papa

‘Non un film sul Papa, ma un film con Papa Francesco’. A Cannes per il ‘Festival Sacré de la Beauté’ con mons. Dario Viganò, Wim Wenders parla dell’incontro con il Pontefice che prenderà forma di film nel 2018 con il titolo Pope Francis: A MAN OF HIS WORD. ‘Papa Francesco è l’esempio vivente di un uomo che si batte per ciò che dice’, dice Wenders: ‘Nel film si rivolge direttamente allo spettatore, sincero e spontaneo. Volevamo che fosse un film per ogni tipo di pubblico, poiché il messaggio del Papa è universale. Grazie alla collaborazione del Vaticano, abbiamo avuto il privilegio di accedere a molte udienze e Focus Features  si unisce ora a noi nel portare la sua straordinaria compassione e il suo profondo umanesimo al pubblico di tutto il mondoì.

Nella compagine produttiva, il Centro Vaticano per le Comunicazioni, Celestes Images e Fondazione Solares delle Arti, insieme allo stesso Wenders, PTS Art’s Factory, Neue Road Movies, Fondazione Solares Suisse, Decia Films.

Circa Redazione

Riprova

Hangartfest presenta la serie di laboratori “Territori dello sguardo”

Sabato 21 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede di via Ponchielli 87 di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com