Robert Del Naja performing with Massive Attack in 2010

Banksy potrebbe essere Del Naja dei Massive Attack

Il dj britannico Goldie, un antesignano del rave, potrebbe aver rivelato involontariamente un nuovo indizio sull’identità di Banksy, lo street artist di cui nessuno conosce l’identità. Dalle parole di Goldie si evince che Banksy potrebbe essere, come molti già sospettavano, Robert Del Naja, il fondatore dei Massive Attack. La possibilità scaturisce da un’intervista resa da Goldie al podcast Distraction Pieces. Goldie e il conduttore Scroobius Pip stavano commentando l’attitudine di certi personaggi a ricavare denaro utilizzando il nome di Banksy e dalle sue stesse opere. Ecco una traduzione.

Goldie: ‘Dammi un graffito, mettillou una t-shirt, scrivici ‘Banksy’ e siamo a posto. La vendiamo subito (…) Con questo non voglio di certo mancare di rispetto a Rob (ed alcuni neviganti hanno postato commenti sostenendo che abbia detto ‘Robert’), è  un artista brillante che ha ribaltato il mondo dell’arte’.

Circa Redazione

Riprova

Aicel aumenta la competitività dei negozi online

L’Associazione italiana commercio elettronico (Aicel) ha rinnovato la partnership con UPS per consentire ai merchant associati condizioni vantaggiose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com