Federazione nazionale dei Consoli, rinnovati i vertici

 

Rinnovata la presidenza e il consiglio direttivo della Federazione nazionale dei Consoli (Fenco).

Alla presenza del ministro Angelino Alfano, si è tenuta a Roma, nel Circolo degli Esteri, sede del sodalizio, l’assemblea ordinaria dei soci che, all’unanimità, ha eletto i nuovi vertici per il triennio 2017/2019.

Presidente è Umberto Vattani, con vicepresidenti Gianvico Camisasca, che assume anche l’incarico di segretario, Giovanni Guicciardi e Lorenzo Rossi di Montelera. Tesoriere è Giorgio Franco Aletti, mentre Gennaro Famiglietti è il coordinatore nazionale.

Gli altri consiglieri eletti sono Giovanni Bella, Matteo Bonadies, Renato Catalfamo, Federico Daneo e Daria Pesce. Revisore è Antonia Coppola. Responsabili delle commissioni Politiche energetiche e innovazione e Cultura sono rispettivamente Mattia Carlin e Michelangela Vismara. Coordinatore per Marche, Umbria e Abruzzi è Roberto Galanti.

Nel sottolineare l’importanza dell’attività della Fenco in campo economico, sociale e istituzionale, il ministro Alfano ha auspicato un nuovo incontro per approfondire i progetti internazionali della Federazione.

 

Circa Redazione

Riprova

Aicel aumenta la competitività dei negozi online

L’Associazione italiana commercio elettronico (Aicel) ha rinnovato la partnership con UPS per consentire ai merchant associati condizioni vantaggiose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com