Casting Amici 2017, un esercito di ragazzi in fila a Roma sognando il talent di Maria

Stanno sfidando il caldo torrido di una mattinata romana per l’Open day del Casting di Amici 2017. Il prestigioso talent di Maria De Filippi. In centinaia agli Studi Elios di via Tiburtina, ragazze a ragazzi sono in coda, tempo massimo fino alle 13, con il sogno di seguire i passi di Andreas, il vincitore di Amici 16 o di Emma, Alessandra e tutti i ragazzi passati dalla scuola di Maria.

 

Tutti muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale. Quelli che non hanno raggiunto la maggiore sono invece accompagnati da entrambi i genitori muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale, oppure da almeno uno dei genitori munito di delega dell’altro genitore, fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dell’altro genitore oppure da un tutore o adulto con delega e fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dei genitori.

Per il canto: esiste una lista di canzoni tra cui si potrà scegliere per la propria esibizione. Il consiglio è di portare al massimo 2 cover in italiano e 2 in inglese o eventuali brani inediti su chiavetta Usb. Chi ha già compilato il forum di iscrizione ai casting ha invece la precedenza nell’accesso alle prove.

Circa Redazione

Riprova

Italy Bares 2025: aperte le prevendite per lo spettacolo Cliché

Italy Bares torna in scena per due speciali appuntamenti con il nuovo spettacolo dal titolo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com