Impazza il gossip in merito al presunto flirt lesbo per Demi Moore. La famosa attrice, ha recentemente chiesto il divorzio dal marito Ashton Kutcher accusandolo di infedeltà, ma stando al tabloid britannico The Daily Mail l’avrebbe lei stessa tradito con la collega – e star del reality Real Housewives – Brandi Glanville.
Glanville ha peraltro smentito la notizia in un messaggio inviato su Twitter; secondo quanto riportano alcuni tabloid la liaison avrebbe avuto luogo nel marzo del 2009 in una villa caraibica dell’ex marito di Moore, Bruce Willis: le due amanti sarebbero state interrotte sul più bello dall’inopportuno arrivo di Kutchner e come se non bastasse l’allora marito di Glanville, Eddie Cibrian, si sarebbe trovato nella stanza accanto.
I tabloid coincidono nell’ipotesi secondo la quale i gusti bisex di Demi Moore non avrebbero aiutato il matrimonio citando come autorità l’attrice Chelsea Handler, che – premettendo di non conoscere bene la coppia – ha confidato alla Cnn: “Mi sembra abbastanza ovvio che abbiano vissuto un mucchio di situazioni di tipo ‘coppia aperta’, probabilmente hanno condiviso delle altre donne, molte situazioni a tre”.