Struccata, su un volo in economy, in abbigliamento low cost: Madonna non è affatto una ‘material girl’

Quando i passeggeri del volo economico tra Londra e Lisbona l’hanno vista, non potevano credere ai loro occhi. Insieme a loro, sull’aereo low cost, non c’era un passeggero qualsiasi, ma Madonna.

La star cinquantanovenne si trovava proprio accanto a loro, seduta su un comunissimo posto finestrino, assorta a guardare il suo smartphone e con un abbigliamento assolutamente anonimo.

 Nonostante abbia un patrimonio stimato di 800 milioni di dollari, per una volta ha rinunciato a un volo di lusso ed optato per un biglietto con un prezzo di partenza di 42 dollari.

Non solo ha fatto a meno del volo in prima classe, con tanto di champagne e hostess super disponibili, ma ha scelto anche un outfit da persona comune: scarpe da ginnastica rosa, vestiti sportivi e capelli non proprio in ordine. Inevitabile il paragone con il modo di mostrarsi generalmente in pubblico della cantante, durante i concerti o in occasioni ufficiali.

La foto della star nei panni di una persona comune sta spopolando sui social: molti utenti postano lo scatto e scrivono ‘Immagina di vedere Madonna sul tuo volo’. Come ha commentato la stampa inglese, contrariamente a quello che si possa pensare, forse la star della musica mondiale non è una ‘Material girl’.

Circa redazione

Riprova

In Sicilia solo un’altra parola vale quanto questa: perché un “suca” è per sempre

Siamo ormai entrati in pieno nel clima natalizio, in realtà già da metà settembre cominciavano …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com