Dal 20 gennaio al 25 febbraio, al Teatro Vascello dei Piccoli di Roma, in scena ‘Il cammino per Oz’, con la regia di Marco Ferrari

 

Dal 20 gennaio al 25 febbraio 2018  al  VASCELLO DEI PICCOLI

sabato h 17 – domenica h 15

speciale matinée di carnevale martedì grasso 13 febbraio h 10.30

La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello

IL CAMMINO PER OZ

di Marco Ferrari

diretto dalla Compagnia dei giovani del Teatro Vascello

Interpretato da: Valentina Bonci, Isabella Carle, Matteo Di Girolamo, Marco Ferrari, Cosimo Ricciolino, Pierfrancesco Scannavino.

Scene e costumi: Clelia Catalano

Assistente scene e costumi: Silvia Colafrancesco

Danzatrici: Eleonora Chiodo, Elena Zoia

Coreografie: Rossana Longo

Musiche: Gianluca Testa

Arrangiamenti: Cosimo Ricciolino

Disegno luci: Stefano Recchia

Proiezioni: Paride Donatelli, Clelia Catalano

Direttamente ispirato al grande classico ‘Il Mago di Oz’ L. Frank Baum, La compagnia dei giovani del Teatro Vascello, mette in scena una riscrittura moderna, una riflessione sul senso dell’Arte, un cammino interiore che porterà i personaggi a scoprire i propri talenti e le proprie potenzialità. Riflettendo su come al giorno d’oggi sia necessario reinventarsi per percorrere il proprio cammino e trovare un posto nel mondo. Insieme alla piccola Dorothy, lo svampito Spaventapasseri, il cinico Uomo di Latta, il Leone fifone, percorreremo la strada di mattoni gialli attraversando magici regni, fino ad arrivare alla città di Smeraldo dal grande e potente Oz. Ma chi è oggi il Mago di Oz?

La compagnia dei giovani del teatro vascello adatta in maniera vivace e divertente questa speciale ed importante fiaba attraverso tecnica attoriale, alternata al canto dal vivo, video proiezioni, scene e costumi originali.

Età consigliata: dai 3 anni ai 99 anni.

Prezzo in matinée 8 euro a studente

Circa Redazione

Riprova

“STEM ACCELERATOR: DA GRANDE VOGLIO FARE L’ASTRONAUTA!” Al via lo Sportello Generazione Zeta, un nuovo spazio di ascolto e condivisione

Nell’ambito delle attività inserite nel Progetto “STEM Accelerator: da grande voglio fare l’astronauta”, è stato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com