Paul McCartney potrebbe esibirsi alle Olimpiadi di Londra2012

In occasioni dei giochi olimpici di Londra del 2012, Paul McCartney ha lasciato intendere che in questa occasione potrebbe suonare. “Devo vedere una persona che ha qualcosa in programma per me – ha detto la leggenda dei Beatles -. Potrei fare qualcosa ma fino ad allora non mi è dato sapere altro”.

McCartney ha anche rivelato che potrebbe con ogni probabilità prendere parte alle celebrazioni del Giubileo della regina, in programma sempre quest’anno. Il cantante si era già esibito a quello del 2002. “Sono un grande fan della regina – ha dichiarato – e penso che sia grande e stia facendo un ottimo lavoro”. “La gente – ha aggiunto l’ex Beatles – si lamenta della monarchia ma cosa vuole al suo posto? David Cameron? Non sono sicuro di volere che sia lui a rappresentare la Gran Bretagna”.

Paul McCartney pubblicherà il suo nuovo album, “Kisses on the bottom”, il prossimo 6 febbraio. Il disco vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Eric Clapton e Stevie Wonder.

Circa redazione

Riprova

Continua lo scontro a distanza governo-magistratura, allarme dei magistrati: “Le norme del governo metteranno in ginocchio le Corti d’Appello”

Negli ultimi mesi, il tema dell’immigrazione ha riacquistato centralità nel dibattito politico italiano, soprattutto in …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com