E’ intervenuto per aiutare un amico aggredito da un gruppo di ragazzi ed ha ricevuto diverse coltellate alla parte alta del corpo. Poteva finire in tragedia una lite di fine nottata all’uscita di una discoteca. Ad avere la peggio è stato Niccolò Bettarini il 19enne figlio dell’ex calciatore Stefano e della conduttrice tv Simona Ventura. Per fortuna non è in pericolo di vita anche se è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. La conferma arriva direttamente dalla mamma, Simona Ventura, via twitter. “Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”.
La dinamica è ancora incerta ma secondo gli uomini della Polizia di Stato, che stanno indagando sul caso, il giovane sarebbe intervenuto, all’uscita della discoteca Old Fashion di Milano, per aiutare un conoscente aggredito da una banda di ragazzi. Nel diverbio è spuntato fuori un coltello e Niccolò Bettarini sarebbe stato colpito con almeno nove fendenti alla parte alta del corpo, tra braccia e torace.
Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. Uno di loro ha raccontato che gli aggressori che hanno colpito Niccolò “erano degli animali”.