Marchionne in terapia intensiva: condizioni irreversibili

L’ex a.d. di Fca, Sergio Marchionne, è ricoverato in terapia intensiva in all’Ospedale Universitario di Zurigo. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono irreversibili. Marchionne era stato operato a fine giugno alla spalla destra e negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate a seguito di sopraggiunte complicazioni. L’ultima apparizione dell’ex manager di Fca risale al 26 giugno, per la consegna di una Jeep Wrangler all’Arma dei Carabinieri per servizi di controllo sulle spiagge romagnole.

“Saremo eternamente grati a Sergio per i risultati che è riuscito a raggiungere e per avere reso possibile ciò che pareva impossibile. Ci ha insegnato ad avere coraggio, a sfidare lo status quo, a rompere gli schemi e ad andare oltre a quello che già conosciamo”. Lo scrive il presidente di Fca John Elkann ai dipendenti del gruppo, in una lettere inviata dopo la nomina di Mike Manley.

Circa redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com