epa06934130 The Tesla logo on the front of a Tesla Model X at the Tesla dealership showroom in Boston, Massachusetts, USA 07 August 2018. Earlier in the day Tesla founder Elon Musk tweeted, 'Am considering taking Tesla private at $420. Funding secured' and a few hours later Musk confirmed his earlier statement on the Tesla website blog. EPA/CJ GUNTHER

Tesla resta in Borsa, annuncio di Elon Musk

La strada migliore per Tesla è restare quotata in Borsa. Lo afferma l’amministratore delegato del colosso delle auto elettriche Elon Musk, dopo aver incontrato il consiglio di amministrazione. Il piano per il delisting sarebbe più difficile di quanto anticipato.

“Dai commenti che ho ricevuto è chiaro che la maggior parte degli azionisti esistenti ritiene che sia meglio” che Tesla resti una società quotata, afferma Musk, sottolineando che “anche se la maggior parte degli azionisti ha affermato che sarebbero rimasti” nella società anche a fronte di un delisting, l’idea di fondo e’ stata: “Per favore, non farlo”. Per Musk si tratta di una decisa inversione di rotta dopo aver scioccato solo poche settimana fa Wall Street con un tweet su un possibile delisting di Tesla a 420 dollari per azione.

Circa Redazione

Riprova

Roberto Sergio, nuovo dg ad interim di Rai San Marino

Roberto Sergio, attuale direttore generale corporate di Rai, ha ricevuto la nomina a capo di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com