Dario Argento difende Asia: Bennett pagato da Weinstein per mentire

Una vendetta per screditare Asia. Ha pagato un ragazzo per scagliarsi contro mia figlia. Dario Argento, commentando l’intervista di Jimmy Bennett, rilasciata alla trasmissione ‘Non è l’Arena’, di Massimo Giletti, in cui accusa sua figlia Asia di averlo violentato, è un fiume in piena. L’obiettivo delle sue accuse è Weinstein. “Si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”, queste le parole rilasciate dal regista nel corso della trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1.

Per Dario Argento Weinstein ha pagato Bennett per raccontare quella storia e riferendosi all’intervista televisiva andata in onda su La7 dice di non averla vista “per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze”.

“Non ho mai saputo di una ragazza – dice ancora Dario Argento durante l’itervista – che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.

Circa redazione

Riprova

PAT – Gerosa: “Santa Chiara, una decisione per ridare serenità e ripartire nel migliore dei modi”

“Salvaguardare il Centro Santa Chiara e tutti i suoi lavoratori e lavoratrici che operano con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com