Italian photographic agent, television and media personality Fabrizio Corona wait for the hearing in Milan, 21 September 2018. Fabrizio Corona was sentenced to one year by the Court of Milan in the process with the center about 2.6 million euros in cash found partly in a false ceiling and partly in safe deposit boxes in Austria. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Centro antiviolenza, no donazione Corona

 Fabrizio Corona annuncia una donazione di 2mila euro al Telefono Rosa ma l’associazione rifiuta la donazione. Succede a Piacenza dove il fotografo ha organizzato un’iniziativa benefica con una palestra della città, annunciando la donazione all’Associazione La Città delle Donne – Telefono Rosa, che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza. Ma la presidente Donatella Scardi ha detto di no.

Tale iniziativa – ha detto – è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficenza. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. Secondo la Scardi, invece non è mai stata proposta un’offerta in denaro che comunque mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. A questo punto l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta.

Circa Redazione

Riprova

“Segni e suoni di Vaia”, arriva a Rimini la mostra promossa dal METS

Al Palazzo del Fulgor dal 5 al 25 novembre l’esposizione multisensoriale sulla tempesta che travolse …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com