Due diciassettenni sono stati accoltellati a morte in Gran Bretagna. Si tratta di una ragazza colpita e uccisa a Londra e di un ragazzo colpito alle porte di Manchester. Come specificato dalle autorità non ci sarebbero collegamenti tra i due casi se non una linea di violenza che ha portato alla tragica morte di due adolescenti.
La ragazza di diciassette anni è stata colpita mortalmente in un parco di Londra, ad Harold Hill, Romford. la giovane stava passeggiando quando è stata assalita dal suo aggressore che l’avrebbe attaccata senza alcun motivo. L’assassino è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce e gli investigatori stanno analizzando la scena del crimine, ascoltando i possibili testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Ancora da chiarire le cause e la dinamica della seconda aggressione mortale, avvenuta a Hale Barns, alle porte di Manchester, dove un diciassettenne è stato accoltellato a morte per motivi ancora sconosciuti. Le autorità locali hanno fermato due coetanei della vittima sospettati dell’omicidio. L’identità della vittima non è stata resa nota e la speranza degli inquirenti è quella di ricostruire il movente dell’aggressione durante gli interrogatori ai due giovani.