Conte e vicepremier al lavoro sulla ‘Fase 2’

Il lavoro sulla ‘fase due’ del programma di governo, con il piede sull’acceleratore delle misure economiche per far ripartire l’economia. Nel pranzo a Palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i due vicepremier, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, a quanto apprende l’AdnKronos da fonti di Palazzo Chigi, si è fatto il punto su questo, sulla cosiddetta ‘fase due’ già preannunciata dal premier a Milano.

Il pranzo  ha visto Conte, Di Maio e Salvini fare il punto sulle misure economiche per dare nuovo respiro alle politiche di governo. E in tale direzione vanno lette, probabilmente, la dichiarazione del responsabile dell’Interno che, lasciando la sede del governo, ha detto ai cronisti che il prossimo Cdm psarà interessante…’.

Nel pranzo a Palazzo Chigi “abbiamo parlato di come ridurre tasse e burocrazia. Molto positivamente. Sbloccare cantieri, aumentare le esportazioni, aiutare le imprese, meno tasse e meno burocrazia: è il lavoro che ci impegnerà nelle prossime settimane” dice il ministro dell’Interno. E a chi gli domanda se il vertice è stato distensivo, “assolutamente”, risponde sicuro Salvini.

Circa Redazione

Riprova

Cop 29, Irto (Pd): “Occasione fondamentale per fronteggiare il cambiamento climatico che i governi di destra continuano a negare”

«La Cop 29 di Baku è un’occasione fondamentale per proteggere il pianeta dagli effetti devastanti …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com