Tanzi ricoverato a Parma: è grave

L’ ex patron di Parmalat, Callisto Tanzi è stato ricoverato nell’ospedale Maggiore di Parma a causa delle “gravissime” condizioni di salute. L’ex patron Parmalat è detenuto nel carcere della città emiliana da circa 10 mesi, da quando cioè  fu arrestato (ai primi di maggio del 2011) su ordine dell’autorità giudiziaria di Milano.

Tanzi ancora in carcere- Callisto Tanzi resterà in carcere. Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha deciso infatti di confermare la reclusione in carcere per l’ ex patron di Parmalat, dopo il rinvio della Cassazione sul ricorso presentato dalla difesa del detenuto in base alle sue condizioni di salute incompatibili con il regime carcerario. Tanzi infatti,  73enne, ha accusato qualche problema cardiaco. Non è bastato questo, tuttavia, ad evitargli il carcere. Per lui, dal giorno dell’ingresso in carcere, è previsto un regime detentivo attenuato, in una cella singola della sezione cosiddetta dei “minorati fisici”, sotto costante monitoraggio delle condizioni di salute.

Circa redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com