Houston: dubbi sulla morte. Controlli per medici e farmacie

Stanno passando ad una nuova fase le indagini sulla tragica morte della star americana Whitney Houston, avvenuta sabato scorso a solo 48 anni. Secondo il Los Angeles Times, le indagini si stanno concentrando sui farmaci trovati nella stanza d’albergo di Beverly Hills e a chi glieli ha prescritti.

Gli inquirenti – prosegue il quotidiano online – nei prossimi giorni dovrebbero inviare dei mandati di comparizione a dottori, ma anche alle farmacie dove la star di “I will always love you” ha acquistato le medicine, mentre si tenta di determinare le cause della morte, secondo quanto rivelato da una fonte vicina all’inchiesta.

Le autorità hanno raccolto, diverse boccette di farmaci dalla suite del Beverly Hilton Hotel. La quantità di medicine, secondo gli investigatori, non sarebbe così grande, e resta il dubbio che le sostanze abbiano a che fare con la sua tragica scomparsa. Saranno tuttavia i risultati dei test tossicologici a fare chiarezza sulla morte della regina della musica pop degli Anni Ottanta e Novanta.

Circa redazione

Riprova

Bonaccini: ‘Se von der Leyen apre ai voti della destra per la nomina di Fitto c’è la fine di Alleanza europea’

“La prima questione è sempre di merito, vale per Fitto come per tutti i commissari: …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com