FILE - In this June 1, 2018 file photo, John Elkann, president of the FCA Italy group, right, holds a necktie to Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne prior to a press conference at the FCA headquarter, in Balocco, Italy. On Wednesday, July 25, 2018, holding company of Fiat founding family said Sergio Marchionne, who oversaw turnarounds of Fiat and Chrysler, has died. (ANSA/AP Photo/Luca Bruno, file) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Fca e Elkann: il nostro coraggio merito anche di Marchionne

“A Sergio piaceva descrivere Fca, Cnh Industrial e Ferrari come aziende ricche di donne e uomini di virtù. Persone che sentono la responsabilità di ciò che fanno, che agiscono con decisione e coraggio, che non si tirano indietro quando si tratta di dare il buon esempio. Se le nostre aziende sono così oggi, lo dobbiamo anche a lui”. Lo afferma il presidente di Fca, John Elkann, a un anno dalla scomparsa di Sergio Marchionne, di cui domani, 25 luglio, ricorre il primo anniversario.

L’esempio che ci ha lasciato è vivo e forte in ognuno di noi. Gli saremo sempre grati per averci mostrato, con l’esempio, che l’unica cosa che conta davvero è non accontentarsi mai della mediocrità, essere sempre ambiziosi nel cambiare le cose in meglio, lavorando per la collettività e per il nostro futuro, mai per sé. Oggi c’è chi ricorda il leader illuminato, chi ricorda l’uomo, chi l’amico. Tutti noi lo ricordiamo con immenso affetto”.

Circa Redazione

Riprova

Plannix nomina Martino Cadoni come Strategic Advisor per il round 2025

Plannix, la prima piattaforma di consulenza finanziaria indipendente iscritta all’albo OCF, ha annunciato la nomina …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com