A Terrasini grandi birre artigianali e il meglio del cibo da strada italiano: torna Xinus

Xinus, il festival della birra artigianale e dello street food torna a Terrasini, in provincia di Palermo per una tre giorni tra musica e degustazioni dal 30 agosto all’1 settembre 2019.

Si comincia il 30 agosto, quando presso il Lungomare Peppino Impastato sarà tagliato il nastro del villaggio che metterà in mostra (e in degustazione) una decina di birrifici artigianali e una dozzina di stand con le migliori produzioni di cibo da strada provenienti da tutta Italia. Alle 19,30 l’esibizione dei trampolieri, poi la danza con il fuoco con Claudia Prita Luna e alle 21,30 lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte.

Il giorno dopo, il 31 agosto, gli stand saranno attivi sempre dalle ore 18,30. A seguire, alle 19,30, Monsieur Barnaba, poi il circo contemporaneo e infine il Terrasini Opera Festival dedicato alle più belle colonne sonore dei film. Ultimo giorno l’1 settembre. Gli stand apriranno alle 12,30 e chiuderanno alle 15. Dalle 19 lo spettacolo della street band Kimolia.

Circa Redazione

Riprova

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo 1944-50 | Promosso da Fond. Carlo Levi | 28-29 novembre Villa Altieri-Roma

Nei giorni 28 e 29 novembre 2024, presso la Sala Conferenze di Villa Altieri – …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com