Gigi Marzullo ricoverato d’urgenza in codice rosso

Paura per Gigi Marzullo, ricoverato con urgenza in codice rosso per una doppia ernia addominale. L’intervento è perfettamente riuscito e al noto presentatore è stato prescritto un lungo periodo di riposo per rimettersi. Marzullo ha voluto ringraziare lo staff medico che lo ha assistito e lo ha curato.

“Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini“, ha fatto sapere Marzullo complimentandosi con i medici e ironizzando anche sui luoghi comuni che riguardano l’Italia meridionale. A

 Il noto personaggio televisivo ha avvertito forti fitte addominali mentre si trovava nella sua casa di Avellino. Soccorso dal personale sanitario è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati, dove è stato ricoverato in Codice Rosso.

 L’operazione chirurgica è perfettamente riuscita senza complicazioni Il conduttore della RAI è stato operato d’urgenza a causa di una doppia ernia addominale. L’intervento chirurgico, stando a quanto si apprende, è perfettamente riuscito e si è concluso senza complicazioni. La prognosi prevede un lungo periodo di riposo assoluto. Al termine dell’operazione Gigi Marzullo ha condiviso una foto che lo ritrae ancora su un lettino al fianco del medico che ha condotto l’operazione chirurgica. Il presentatore è stato dimesso ed è tornato nella sua abitazione dove trascorrerà il periodo di riposo prescrittogli dai medici.

Circa Redazione

Riprova

I 50 anni dell’associazione Agriturismo Trentino

Cinquant’anni di accoglienza raccolti in una serata e raccontati in un libro. Al Castello del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com