In this Monday, Nov. 18, 2019, photo, riot police detain a protester at Hong Kong Polytechnic University in Hong Kong. About 100 anti-government protesters remained holed up at the university Tuesday as a police siege of the campus entered its third day. (ANSA/AP Photo/Achmad Ibrahim) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved]

Hong Kong, Carrie Lam punta a ‘soluzione pacifica’

Carrie Lam si è detta “molto preoccupata per la pericolosa situazione” del Politecnico assediato dalla polizia, puntando ad avere “una soluzione pacifica” per superare lo stallo.

La governatrice ha assicurato che non c’è la necessità di chiedere aiuto all’ Esercito di liberazione popolare, le forze armate di Pechino, fino a quando il suo governo e la polizia riusciranno a gestire con competenza le violente turbolenze nella città. In conferenza stampa, la Lam ha invitato i cittadini a “non dare interpretazioni eccessive” al gesto dei soldati cinesi che sabato hanno aiutato a rimuove mattoni e detriti dalle strade. Un gesto che la Lam ha definito “non inconsueto”.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com