La carta di credito, il bancomat, registrano informazioni sulle nostre scelte di acquirenti, sulle nostre abitudini di consumatori. I gestori della telefonia cellulare registrano in appositi “log” i nostri spostamenti sul territorio. Centinaia di telecamere installate fuori dalle banche, dai supermercati, nelle strade, registrano ogni nostro passo.
Ci piaccia o meno questa è l’invasiva società “digitalizzata” nella quale ci muoviamo.
Non molti anni fa, le microspie di livello “professionale” avevano un prezzo d’acquisto decisamente elevato e ciò bastava a scoraggiare molti curiosi dal soddisfare la propria indiscrezione.
Oggi, al contrario, è possibile reperire numerosi modelli di microspie di elevata qualità a prezzi decisamente abbordabili e l’intrusione nella vita privata altrui è alla portata di qualunque “ficcanaso”. Quanto è facile nascondere una microspia nella vostra abitazione, ufficio o, peggio, nel vostro telefono, mettendo a rischio informazioni che preferireste mantenere riservate?
Quanto è facile pedinare elettronicamente la vostra automobile per conoscere ogni vostro spostamento?.Il sette marzo dalle ore 16 ( presso la galleria Sallustiana art today) vivrai gratuitamente quattro ore di informazioni che ti introdurrano ad un mondo sconosciuto ai piu’.Non perdere questa occasione.posti limitati.