Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni

Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La notizia è stata data dalla nipote, Valeria Frasca, con un post su Facebook. “Finora solo i numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai ma non è così. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno i funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa“. Una tragedia che ha colpito la famiglia Baroni a distanza di quasi 18 anni dalla morte del cantautore di soli 35 anni in seguito ad un incidente in moto.

 Sono stati giorni difficili per il coronavirus con i numeri dei decessi molto alti. E tra le vittime anche, Francesco Nezosi, uno dei protagonisti alla staffetta partigiani. A dare la notizia è stato Roberto Cenati, presidente dell’Anpi di Milano. “Ricordava soprattutto il periodo di occupazione da parte delle truppe tedesche e dei collaborazionisti fascisti, che avevano effettuato un pesante il 7 settembre del 1994 e nel dicembre dello stesso anno, dopo la vittoriosa battaglia combattuta dalle formazioni partigiane il 31 agosto 1944“.

 Lutto anche nel mondo del calcio con la morte a soli 37 anni dell’ex presidente della Pergolettese, Andrea Micheli. “E’ un giorno triste per la Pergolettese – ha scritto la società sui social – a Cesare, Anna e a tutta la famiglia Micheli, le più sentite condoglianze“. Una scomparsa che conferma come il coronavirus può essere letale anche per i giovani. E la morte di un ragazzo di 34 anni nel Lazio è una ulteriore certezza della pericolosità di questo Covid-19 con un numero di vittime destinato a salire.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Gerosa: “Santa Chiara, una decisione per ridare serenità e ripartire nel migliore dei modi”

“Salvaguardare il Centro Santa Chiara e tutti i suoi lavoratori e lavoratrici che operano con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com