epa08067720 Former US president Barack Obama talks on stage at an Obama Foundation event in Kuala Lumpur, Malaysia, 13 December 2019. Obama and his wife Michelle are in Kuala Lumpur for the inaugural Leaders: Asia-Pacific conference, focused on promoting women's education in the region. EPA/FAZRY ISMAIL

Obama pronto ad sostenere Biden

Barack Obama è pronto a far sentire tutto il suo peso nella campagna elettorale ora che la corsa alla Casa Bianca dei democratici conta su un unico candidato. L’ex presidente si prepara infatti a sostenere Joe Biden e a fare quello che il vice presidente non è riuscito finora a fare: presentarsi come l’uomo del momento, colui con l’esperienza necessaria per guidare il Paese in un momento delicato come quello attuale.

Obama “raffronterà Biden a Donald Trump, ma senza dire troppo sul presidente. Dirà che questo è il momento in cui abbiamo bisogno di qualcuno come Biden”, spiega un consigliere di Obama secondo quanto riportato dai media americani. L’uscita di scena di Bernie Sanders consente a Obama di fare quanto precedentemente promesso, ovvero non schierarsi fino a che non fosse stato individuato un unico candidato. “Ora può fare tutto quello che il partito e il candidato gli chiedono per vincere le elezioni”, riferiscono le stesse fonti.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com