Beyonce: il cane più piccolo del mondo

Quand’è nata era talmente minuscola da entrare in un cucchiaio. Poco più di un batuffolo. E dopo due settimane le sue dimensioni sono diventate pari a quelle di un biglietto da visita. Si chiama Beyonce ed la cagnolina più piccola del mondo. Come riporta la Grace Foundation, la madre della piccola, è stata trovata l’8 marzo scorso poco prima di partorire i suoi cinque cuccioli.

Beyonce è nata per ultima e senza battito cardiaco, ma i veterinari non si sono dati per vinti: grazie alla respirazione bocca a bocca e a ripetuti massaggi cardiaci sono riusciti a rianimarla.
Nonostante le dimensioni, i sanitari sostengono che Beyonce è in tutto e per tutto come gli altri cani e, , almeno per ora non si aspettano un aumento di peso, nonostante una nutrizione ‘d’urto’. Ora potrebbero aprirsi le porte della notorietà: Beyonce potrebbe essere la cagnolina più piccola del mondo. La Grace Foundation ha presentato, infatti, una domanda per il Guinness World Records. La risposta è attesa prima dell’estate.

Giovanna Laudato

Circa redazione

Riprova

Open Arms, il 20 dicembre il verdetto della Corte di Palermo per il ministro Salvini

Un Natale giudiziario per Matteo Salvini. La sentenza su Open Arms, simbolica del dibattito sulle …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com