Quand’è nata era talmente minuscola da entrare in un cucchiaio. Poco più di un batuffolo. E dopo due settimane le sue dimensioni sono diventate pari a quelle di un biglietto da visita. Si chiama Beyonce ed la cagnolina più piccola del mondo. Come riporta la Grace Foundation, la madre della piccola, è stata trovata l’8 marzo scorso poco prima di partorire i suoi cinque cuccioli.
Beyonce è nata per ultima e senza battito cardiaco, ma i veterinari non si sono dati per vinti: grazie alla respirazione bocca a bocca e a ripetuti massaggi cardiaci sono riusciti a rianimarla.
Nonostante le dimensioni, i sanitari sostengono che Beyonce è in tutto e per tutto come gli altri cani e, , almeno per ora non si aspettano un aumento di peso, nonostante una nutrizione ‘d’urto’. Ora potrebbero aprirsi le porte della notorietà: Beyonce potrebbe essere la cagnolina più piccola del mondo. La Grace Foundation ha presentato, infatti, una domanda per il Guinness World Records. La risposta è attesa prima dell’estate.
Giovanna Laudato