epa08729264 A Polish medical staff works at the COVID-19 testing lab in Warsaw, Poland, 08 October 2020. The Polish government has decided that the current restrictions applicable to so-called yellow zones, or areas with an increased infection count, will be extended to the whole of Poland. EPA/Leszek Szymanski POLAND OUT

Covid: la Polonia annuncia restrizioni, mascherine ovunque

Le mascherine da portare ovunque fuori casa, i ristoranti chiusi alle ore 22, e una limitazione a 75 persone per le feste e gli incontri: sono queste le restrizioni, valide per tutto territorio nazionale, che sono state annunciate oggi dal premier Mateusz Morawiecki.
Il premier ha confermato che il numero dei contagiati nel Paese sta per crescere rapidamente e oggi ha raggiunto 4280 persone, di cui 76 morti.
“Manca poco per ritrovarci senza letti negli ospedali”, ha detto il premier, annunciando nuove strutture sanitarie che riceveranno malati di Covid e invitando più volte la popolazione a proteggere sopratutto le persone anziane. Le restrizioni entreranno in vigore sabato prossimo. Per le zone rosse arriveranno restrizioni più severe.(ANSA)

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com