Bologna, 300 ragazzini invadono piazza Maggiore di corsa dopo una probabile rissa

Hanno invaso piazza Maggiore in 300 correndo a più non posso appena terminata la manifestazione di studenti genitori e insegnanti con il comitato ‘Priorità alla scuola’. Tutti ragazzini dai 13 ai 16 anni che hanno lasciato a bocca aperta le tantissime persone che hanno assistito a tratti impaurite alla scena.

 

Il gruppo di adolescenti è arrivato di corsa fino a via Indipendenza e subito i poliziotti e gli uomini della Finanza che stavano presidiando la piazza si sono avvicinati in tenuta antisommossa temendo qualcosa di grave. Ma questi, molti senza mascherina, hanno fatto perdere le loro tracce abbandonando la piazza e dileguandosi lungo le strade dello shopping cittadino.

 

Non c’è stato quindi alcun intervento delle forze dell’ordine che si sono limitate a controllare come si muovesse il gruppo. Secondo gli uomini della Digos è probabile che poco prima dell’episodio in piazza Maggiore, fosse scoppiata una rissa, in via Indipendenza, tra due gruppetti di ragazzini.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com