epa08865111 Anti-Netanyahu protesters gather for a rally against the Israeli Prime Minister outside his residence, in Jerusalem, Israel, 05 December 2020. Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu faces an on going trial with indictments filed against him by the State Attorney's Office on charges of fraud, bribery and breach of trust. EPA/ABIR SULTAN

Israele: ancora manifestazioni contro Netanyahu, 30 fermi

Migliaia di persone hanno partecipato la scorsa notte a Gerusalemme ad una manifestazione presso la residenza ufficiale del premier Benyamin Netanyahu, e ne hanno invocato le dimissioni in quanto incriminato per corruzione, frode ed abuso di potere. La polizia ha compiuto una trentina di fermi ed è stata impegnata a lungo in colluttazioni con i dimostranti.

Le manifestazioni a ridosso della residenza del premier hanno ormai assunto negli ultimi mesi un carattere settimanale.
Nella località di Kiryat Ono (Tel Aviv) un dimostrante ottantenne che partecipava ad un picchetto di protesta contro il premier è stato investito da un’automobile ed è poi deceduto in ospedale. Secondo la radio militare la polizia ha escluso che sia stato travolto intenzionalmente e ha qualificato l’episodio come un incidente stradale.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com