«Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, si allarga ulteriormente la platea di aziende interessate a conoscere giovani studenti e laureati del nostro ma anche di altri Atenei italiani», sottolinea il professor Luigi Patrono, Delegato del Rettore alle Tecnologie digitali, «Sono aziende impegnate quotidianamente sui temi più caldi dell’ICT, come Internet of Things, Intelligenza Artificiale, servizi mobile e Cloud, Big Data e molto altro, costantemente alla ricerca di giovani laureandi e laureati soprattutto in discipline tecnologiche e scientifiche come ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria gestionale, matematica e fisica. Dopo un anno di emergenza sanitaria, le tecnologie ICT si confermano come strategiche nei più diversi settori: per tutti i nostri studenti, dunque, si moltiplicano le opportunità di inserimento in questo affascinante mondo».
Quattro le sessioni in programma nelle due giornate, con interventi istituzionali e presentazioni aziendali in mattinata e colloqui individuali con le aziende coinvolte nel pomeriggio. Dal 22 marzo alle ore 16.30 su https://www.unisalento.it/ict-career-day-2021#/calendar sarà possibile fissare un incontro virtuale con le aziende, su una piattaforma dove potrà essere inserito il proprio cv.
Tutte le informazioni per seguire l’evento sono su https://www.unisalento.it/-/ict-career-day-2021; informazioni scrivendo a ict.careerday@unisalento.it.