epa09088534 Pakistani senior police officials speak at a press conference after they arrested a suspect in a murder case of three siblings at their home in Quetta, Pakistan, 21 March 2021. According to police sources, three siblings aged from 5 to 10, were killed by unknown assailants at their home. The parents of the killed siblings were not present during the incident in the Saryab Road area in the provincial capital. Police have launched a criminal investigation into the crime. EPA/FAYYAZ AHMAD

Bimba di 4 anni violentata e uccisa in Pakistan

Una bimba di 4 anni è stata violentata, strangolata a morte e lasciata in un canale di scolo in un distretto della provincia del Khyber Pakhtunkhwa. Lo ha reso noto la polizia.

Della piccola non si avevano notizie da mercoledì scorso. A trovare il corpo sono stati alcuni passanti.

“La bambina è stata abusata e poi strangolata a morte”, hanno confermato fonti mediche secondo cui la piccola sarebbe stata brutalmente torturata, come confermano le escoriazioni su diverse parti del corpo, tra cui schiena, ginocchia e naso. Al momento la polizia sta indagando su 400 persone che si trovano in quella zona, compresi i parenti. Lo scorso anno nella sola provincia del Khyber Pakhtunkhwa sono stati registrati oltre 180 casi di abusi su minori, compresi gli omicidi.

Lo scorso anno, più di 180 casi di abusi su minori, in alcuni casi sfociati in omicidio, sono stati segnalati nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa.

    Circa Redazione

    Riprova

    Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

    Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com