Le previsioni meteo di giovedì 17 giugno

Le previsioni meteo di giovedì 17 giugno – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo i rilievi principali.

Nord – Nuvole e schiarite al mattino, rovesci sui rilievi dal pomeriggio

Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali. Peggiora dal pomeriggio con rovesci anche di moderata intensità sulle Alpi e l’Appennino e le zone pianeggianti circostanti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Nuvole al mattino, rovesci sui rilievi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Velato al mattino, dal pomeriggio nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno al mattino, dal pomeriggio nuvole sui rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sui rilievi appenninici con isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Circa Redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com