Meravigliosa come sempre, la bella attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton, che da poco terminato la sua ultima fatica con il film “Anna, una voce umana” per la regia di Ugo Cavaterra, si è saputa distinguere nel videoclip di Federico Fashion Style “Io sono pazzesco”. La nostra Angelica, in diversi costumi, vestita da Agnese Sanchez, sempre bella e solare, ha interpretato un ruolo centrale e cioè della sciamana che con le sue magiche pozioni tiene il gioco del tempo degli avvicendamenti che portano Federico a definirsi “pazzesco” respingendo ogni coinvolgimento dei giochi di femmine arriviste.
Un videoclip spettacolare, a tratti forse un po’ trash, ma fa parte del gioco del protagonista che comunque ha fatto tesoro mediatico del suo essere, diciamo tra l’esuberanza e la stravaganza.
Nel videoclip va segnalata la presenza importante, nel ruolo di Cleopatra, della tiktoker Aurora Celli e della cantante Michelle.
Il videoclip è stato girato a Cinecittà World e in altre varie location tra cui QC Terme di Fiumicino, con la regia di Valerio Matteu e prodotto dalla Joseba Publishing di Gianni Testa con la collaborazione della Ruggiero Film Production diretta da Gennaro Ruggiero.
Questo il link del backstage: https://www.youtube.com/watch?v=Q71bWCiGls8
Questo del videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=1pOoaME94xY