Come guardare Montecatini -Roma 2021, streaming gratis LIVE e diretta tv

Dove vedere Roma-Montecatini in diretta TV e streaming


Non sarà possibile seguire in diretta TV e nemmeno in streaming l’esordio di Mourinho sulla panchina giallorossa. Il club del presidente Friedkin non ha venduto infatti i diritti TV delle prime due gare amichevoli dei giallorossi che dunque non potranno essere seguite live dai tifosi giallorossi. Non c’è nemmeno la copertura in streaming. Nella serata di giovedì 15 luglio sui canali social della Roma sarà diffuso il video con le azioni salienti dell’amichevole.
La Roma di Mourinho si prepara a scendere in campo per la prima amichevole estiva. L’allenatore si è presentato alla stampa la scorsa settimana e ha subito dato spettacolo. Poi l’inizio del ritiro con una rosa ridotta a causa di tutte le varie defezioni. In attesa del mercato, che dovrà colmare alcuni vuoti presenti nella squadra e in tutti i reparti. Per adesso però lo Special One è al lavoro coi tanti giovani e con una buona base di calciatore da cui ripartire. La prima amichevole di questo ritiro pre-stagionale si giocherà a Trigoria contro il Montecatini, quindi un vero e proprio test per capire a che punto è la condizione della squadra, oltre ad essere un’occasione per mettere minuti nelle gambe. In attesa poi di amichevoli ben più di prestigio.
Quando si gioca
La partita fra Roma e Montecatini è in programma oggi giovedì 15 luglio alle ore 18:00. Si gioca, come detto, a Trigoria, al centro sportivo dei giallorossi. Il Montecatini gioca in Eccellenza.
Dove vedere Roma Montecatini
C’è una brutta notizia per i tifosi della Roma: la partita contro il Montecatini non sarà visibile né in TV e né in diretta streaming. A quanto pare la società non ha venduto i diritti di queste partite a nessuna piattaforma. Non sarà quindi possibile assistere al match, ma la TV della Roma pubblicherà in serata il consueto video con gli highlights del match.

Circa admin

Riprova

La Corte Costituzionale ‘cambia’ l’Autonomia differenziata, invitando il Parlamento a sanare le lacune riscontrate

La Corte Costituzionale ha parzialmente accolto i ricorsi presentati da Campania, Puglia, Sardegna e Toscana …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com