Pulcinella e la sua sfida

Angelo Iannelli, romantico Pulcinella sarà stasera martedì 20 luglio al Gran Caffé Gambrinus con il suo  “Pandemia II ondata. Rabbia e confusione: la sfida di Pulcinella”, edito da Albatros Edizioni, prefazione del magistrato Catello Maresca.

Soprannominato “ambasciatore del sorriso” per il suo sostegno alle persone meno fortunate, Iannelli prosegue il suo percorso di pubblicizzazione del libro nella settima tappa del tour la rinascita.

Appuntamento dunque per gli aficionados di Iannelli alle ore 19, nello storico Caffè partenopeo per l’incontro organizzato dall’Associazione Vesuvius, in collaborazione con il Gambrinus.

A fare gli onori di casa, l’imprenditore Massimiliano Rosati.

Tra gli invitati: il virologo Giulio Tarro, Nino Daniele presidente Premio Lamberti, Annamaria Palmieri assessore Cultura Comune di Napoli, Domenico Scafoglio antropologo. Ancora: Maria Mauro, designer di moda; lo scultore Domenico Sepe, Marcello Colasurdo musicista, il cantante Mario Maglione; Fabio Toscano, attore; Daniela Trionfante, violinista; Sabatino Sirica, pasticciere; Bruno Ciniglia, fotografo; Luigi Calì, artista; giornalisti e blogger amici di Iannelli che da anni lo sostengono diffondendo i suoi incontri.

Non mancheranno ospiti a sorpresa, che caratterizzeranno con verve la serata.

Angelo Iannelli fa parte tra l’altro della grande squadra solidale di #InsiemeperilTerritorio, insieme a tanti altri artisti, chef, produttori, volontari dediti al bene in sostegno degli ultimi.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

CHE DISASTRO DI FAMIGLIA – LA REGOLA DEL TOPO di N.L. White con la regia di Luca Ferrini in scena dal 12 al 24 novembre al Teatro de’ Servi-Roma

Approda al Teatro de’ Servi, dal 12 al 24 novembre, CHE DISASTRO DI FAMIGLIA- La …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com