Jennifer Lopez è a Venezia: make-up e look da favola

Jennifer Lopez è a Venezia, e il suo look – firmato Dolce & Gabbana – è a dir poco un incanto, cui è impossibile resistere. Per l’evento degli stilisti italiani per antonomasia, ha scelto un outfit dalle tinte esotiche, quasi un richiamo alla moda vintage. La sfilata, che si è svolta in Piazza San Marco, è avvenuta quasi in concomitanza con l’inizio di un altro grande spettacolo: il Festival di Venezia, la cui partenza è stata fissata il 1 settembre. E viene da chiedersi se Ben Affleck non sia già lì, da qualche parte, insieme alla (futura) fidanzata.

Venezia è una meta magica, cartolina da sogno per grandi eventi, come le sfilate, o il mondo del cinema con il suo Festival. Dopotutto, c’è un motivo se è scelta come viaggio di nozze o come location matrimoniale: è suggestiva ed evocativa. J.Lo la ama profondamente, e spesso è venuta qui in vacanza. Non poteva decisamente mancare alla sfilata di Dolce & Gabbana, che rientrano tra i suoi stilisti prediletti.

Ovviamente, Jennifer Lopez – che è conosciuta e apprezzata proprio per essere una star abbastanza affabile – ha voluto salutare i fan che hanno avuto modo di vederla in anteprima con il look Dolce & Gabbana. La foto di spalle, oltretutto, ci ha permesso di osservare il meraviglioso mantello esotico: un look che un po’ invidiamo.

Cosa ci è piaciuto del look proposto a Venezia di Jennifer Lopez? Tutto! Si denota la grande attenzione e cura verso ogni minimo dettaglio, dalla coroncina che tiene su un elegante chignon intrecciato fino alla borsa in oro. Sembra quasi una regina esotica d’altri tempi. Oltretutto, ha sfoggiato un fisico da vera atleta e appassionata di sport (aspetto su cui tiene tantissimo).

Jennifer Lopez è sempre stata un’icona di stile senza tempo. Sin dagli albori della sua carriera musicale, ha colpito il mondo intero per le scelte dei suoi outfit, per le tendenze lanciate e per l’eleganza sfoggiata nelle grandi occasioni. Anche a Venezia, non si può certo dire che non sia stata “regale”.

Ci sono dei dettagli del look di Jennifer Lopez a Venezia che ci hanno conquistate: il suo mantello esotico diventerà indubbiamente un must have. Variopinto, floreale, scenico. Non manca alcun elemento per renderlo il capo d’abbigliamento dell’autunno inverno 2021. Una scelta di stile che ha già fatto la storia.

Non poteva proprio mancare il post di rito su Instagram: Jennifer Lopez ha salutato la città di Venezia. Ha mostrato il suo make-up, ha condiviso dei video sul look. “La dolce vita”, così ha commentato. L’Italia, dopotutto, è una meta enormemente amata all’estero, non solo per la sua bellezza architettonica, la storia e l’arte, ma anche per le sensazioni che evoca. J.Lo, a Venezia, ha brillato. Vista la vicinanza con il Festival di Venezia 2021, viene da chiedersi se la rivedremo sul Red Carpet della Biennale insieme al suo Ben.

Circa Redazione

Riprova

100 anni di Brunello Rondi

In occasione del centenario della nascita dello sceneggiatore e regista Brunello Rondi, si terrà la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com