Roma, Michetti e candidati alla presidenza dei Municipi

Michetti presenta la squadra a partire dai candidati alla presidenza dei Municipi. Il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, torna a illustrare il piano per la rinascita della città eterna e le persone con cui attuarlo. «Il mio sogno è che la Capitale torni a risplendere», ha dichiarato in un’intervista a Corriere Tv,  pubblicata sul Corsera. Asserendo di avere un debito con Roma: «Mi ha accolto orfano. Curato e aiutato a laurearmi». Quindi ha aggiunto: «Milano funziona perché le varie forze hanno lavorato per la città. Credo che il centrodestra e il centrosinistra, anche se con segno diverso, hanno però un indirizzo comune: la collaborazione al centro del sistema»

Michetti ammette di temere principalmente un fattore: «L’astensionismo. Perché se la gente non va a votare, vuol dire che non abbiamo suscitato emozioni. Coinvolgimento e passione nei cittadini sulla visione che proponiamo». Una visione in nome della quale nei primi cento giorni, confidando nelle sue capacità di conoscitore della pubblica amministrazione, Michetti si dedicherebbe subito a «creare nuove isole ecologiche per una rapida ed efficace pulizia della città». Quindi,  «rivedrei il sistema delle corsie preferenziali, inserendo “semafori intelligenti”».

Ecco di seguito l’elenco dei nomi dei candidati ai Municipi annunciati da Michetti. Municipio I: Lorenzo Santonocito. A seguire, municipio II: Patrizio Di Tursi. Per il municipio III: Giordana Petrella. Mentre per il IV municipio: Roberto Santoro. Municipio V: Daniele Rinaldi. Al municipio VI: Nicola Franco. Municipio VII: Luigi Avveduto. E ancora: al municipio VIII: Alessio Scimè, e per il IX municipio: Massimiliano De Juliis. Al municipio X: Monica Picca. Inoltre, al municipio XI: Daniele Catalano. Per il municipio XII: Pietrangelo Massaro. Al municipio XIII: Marco Giovagnorio. municipio XIV: Domenico Naso e, infine, municipio XV: Andrea Signorini.

Circa Redazione

Riprova

Sanita’, Vietri (FdI): “11,6 miliardi per la Campania, De Luca non ha più scuse” 

Il Governo Meloni incrementa i fondi per la Sanità della Campania. Ammonta, infatti, a 11 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com